Lanci Tandem

PROVA L’EBREZZA DEL LANCIO TANDEM CON NOI

LA NOSTRA SEZIONE DI FIRENZE ORGANIZZA LANCI IN TANDEM CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU’.

Il lancio tandem ti permetterà di provare, assicurato ad uno dei nostri esperti istruttori, l’emozione della caduta libera. Dopo una breve spiegazione delle varie fasi del lancio potrai salire, in circa 15 minuti, alla quota di lancio di 4200 metri e godere dell’emozione unica di 1 minuto di caduta libera a 200 km/h! Dopo l’apertura del paracadute veleggerai per altri 5 minuti sui cieli di Arezzo fino ad un morbido atterraggio in drop zone.

video e foto: Il lancio tandem è un’emozione unica; per questo vogliamo darti l’opportunità di rivivere le sensazioni del tuo lancio ogni volta che vorrai! Video su DVD – tutte le fasi del lancio, a partire da quando indosserai l’imbracatura al suolo, durante l’imbarco e la salita in aereo, la caduta libera e infine l’atterraggio, saranno riprese da un nostro operatore. Poco dopo il lancio riceverai il tuo video-clip su DVD.

prenotazioni e prezzi: Il costo del lancio tandem è di 199 Euro e comprende il video in formato DVD. Per informazioni o prenotazioni contattaci per telefono o e-mail:

per telefono:

Tel.: +39 331 4546147 – fax: +39 0575 1840177

oppure per e-mail:

info@paracadutismoetruria.it
info@paracadutismoarezzo.it

Oppure compila il form qui accanto FORM e spediscilo all’indirizzo mail all’interno del form.

Regala un lancio tandem! Contattaci per organizzare una sorpresa unica!

Informazioni generali:

Di seguito potrai trovare informazioni utili sullo svolgimento del lancio tandem.

Abbigliamento:

In drop-zone ti sarà fornita una tuta da lancio, in ogni caso l’abbigliamento deve essere comodo, l’ideale è quello per attività sportive: scarpe e tuta da ginnastica. In inverno in aggiunta, è consigliabile indossare un pile.

Condizioni fisiche:

Non sono richieste particolari condizioni fisiche per il lancio tandem. I normali limiti di peso sono: minimo 40 Kg, massimo 100 Kg. Limiti fisici particolari, o peso fuori dal range indicato, possono comunque essere considerati; chiamaci per maggiori informazioni.

Durata di preparazione e lancio:

Preparazione, salita in aereo e lancio durano circa 30 minuti; in ogni caso pianifica di passare almeno 3 ore in drop zone, nelle quali potrai osservare come si svolge l’attività, rivedere il video del tuo lancio e divertirti insieme a noi.

Limiti di età:

Se non hai ancora compiuto 18 anni devi essere accompagnato da almeno un genitore in modo che possa dare il proprio assenso al lancio tandem.